Colpo di scena Rabiot: altro che Juve, la chiusura è a un passo

Colpo di scena Rabiot: altro che Juve, la chiusura è a un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ INTERNO

Colpo di scena per il futuro di Adrien Rabiot: la chiusura con quello che può essere il suo nuovo club è a un passo. Ecco con chi si tratta. Adrien Rabiot è rimasto, dopo aver concluso la sua esperienza alla Juventus, finora senza squadra. Adesso però tutto sembra essere a un passo dalla svolta. Un club sta per chiudere l’affare a parametro zero. Ecco tutte le ultimissime novità. La Juventus non ha rinnovato con Adrien Rabiot e ha augurato al centrocampista francese il meglio per il futuro. (SpazioJ)

Su altre testate

"L'Olympique de Marseille annuncia di aver raggiunto un accordo di massima con Adrien Rabiot per l'arrivo del centrocampista francese nel club. Il giocatore firmerà per l'OM dopo i risultati delle visite mediche". (Tuttosport)

Nuova avventura per Adrien Rabiot, il giocatore francese ha trovato finalmente squadra dopo essere rimasto svincolato. (AreaNapoli.it)

Cosa ha portato Rabiot al Marsiglia? Il coup de théâtre all'extra-time del calciomercato (TUTTO mercato WEB)

L'ex Juve Rabiot si trasferisce al Marsiglia: c'è l'annuncio ufficiale

Il Marsiglia, attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', ha di fatto comunicato l'accordo con Adrien Rabiot, centrocampista svincolato ed ex obiettivo del Milan nell'ultima sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Nelle prossime ore il centrocampista sbarcherà in città per svolgere le visite mediche con il club per poi firmare il suo nuovo contratto, i cui dettagli molto probabilmente verranno svelati solo al momento dell'uffiicalità. (Milan News)

Dopo aver lasciato a parametro zero la Juventus lo scorso 30 giugno, Adrien Rabiot torna in Francia. L'ex centrocampista di Juventus, PSG e Tolosa ha raggiunto un'intesa di massima con l'Olympique Marsiglia, società che sta riscuotendo consensi sotto la guida di Roberto De Zerbi in Ligue 1. (Bianconera News)