Milan-Bruges 3-1, 5 verità: le scelte di Fonseca pagano, Leão rischia il posto, Pulisic sentenza, Okafor merita spazio

Milan-Bruges 3-1, 5 verità: le scelte di Fonseca pagano, Leão rischia il posto, Pulisic sentenza, Okafor merita spazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

) Le scelte forti di Fonseca pagano di nuovo A prima vista sembra uno malleabile, Paulo Fonseca. Ma la prima impressione non sempre è quella che conta, e nel caso del portoghese è doppiamente vero. Fonseca è uno che non ha paura di nulla. E soprattutto non ha paura di andare avanti con la propria strada e con le proprie convinzioni, anche a costo di operare scelte forti e impopolari. Come lasciare in panchina Rafael Leão contro l'Udinese. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Hayen nel post partita di Milan-Club Brugge: "Non mi è sembrato che il pubblico fosse contento al momento del cambio di Leao" Nancy Gonzalez Ruiz 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 23:07) (DerbyDerbyDerby)

Riccardo Montolivo, ai microfoni di Sky, ha condiviso il suo parere sulla recente prestazione del Milan nella vittoria contro il Bruges, evidenziando alcune criticità che non possono essere trascurate nonostante il risultato finale. (Pianeta Milan)

Rossoneri avanti con Pulisic, poi l'espulsione di Onyedika e il pari belga. L'olandese colpisce due volte. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo trillo in Europa del Diavolo. Fonseca osa ancora e (con)vince: "Merito dei giocatori subentrati. Ma con Rafa nessun problema»

Dunque Fonseca ripropone Leao titolare dopo la panchina con l'Udinese e consegna la fascia da capitano a Theo Hernandez. Giornata importante per lo stadio di Milan e Inter: passo in avanti nel progetto di un nuovo impianto nell'area di San Siro. (Corriere della Sera)

Una gara che poteva diventare storica se il Var non avesse annullato per fuorigioco (giusto) la rete dell'esordiente Camarda. Ma sono tante le fotografie che Fonseca ha raccolto dalla partita di ieri. (Calciomercato.com)

Zlatan Ibrahmovic dixit, nel pre partita. Dal 4-2-4 nel derby, passando per il turnover estremo (più di metà squadra cambiata) con l’Udinese, fino alla sostituzione di Leao ieri sera. (Quotidiano Sportivo)