De Grandis: «Dimarco il migliore in Italia, tra i migliori in Europa»

De Grandis: «Dimarco il migliore in Italia, tra i migliori in Europa» De Grandis sicuro su Federico Dimarco, che in Italia-Belgio ha collezionato l’ennesimo assist delle sue partite in Nazionale. ESTERNI TOP – Stefano De Grandis a Sky Sport, nel commentare il pareggio dell’Italia contro il Belgio, esalta i due esterni di Luciano Spalletti: «Dimarco è uno specialista, in quel ruolo è il migliore in Italia e tra i migliori in Europa. (Inter-News)

Su altre testate

Parte titolare e realizza il gol del momentaneo 2-0 dell'Italia sul Belgio: Mateo Retegui dopo la tripletta in nerazzurro va a segno anche con la maglia azzurra. Una partita quella tra Italia e Belgio (2-2 il risultato finale) che ha visto tra i protagonisti anche Charles De Ketelaere (in campo nei Diavoli Rossi per 68') e Raoul Bellanova, entrato nell'Italia nei minuti finali del match. (Atalanta)

Così il cLuciano Spalletti ai microfoni Rai dopo il pari 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League condizionato dall'espulsione di Pellegrini. A volte ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'episodio chiave è l'espulsione di Pellegrini al 39' del primo tempo dopo un fallo insensato, alla quale ha fatto seguito l'immediato gol di De Cuyper, a tagliare le gambe dell'entusiasmo. Frenata dell'Italia di Luciano Spalletti in Nations League. (L'Unione Sarda.it)

Italia-Belgio 2-2, le pagelle: Pellegrini, che combini? Prima del rosso gara maestosa

Il 2-2 con il Belgio nella terza giornata del gruppo B di Uefa Nations League è di quelli che lasciano l'amaro in bocca. L'espulsione al 41' (dopo due minuti di VAR) di Pellegrini, però, cambia tutto: sulla seguente punizione i diavoli rossi segnano con De Cuyper, poi al 61' arriva il pareggio con Trossard. (ilmessaggero.it)

Ieri Belgio-Italia è terminata 2-2 allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri, nonostante il doppio vantaggio, si sono poi fatti recuperare anche a causa dell’uomo in meno. Voto negativo per Bastoni dell’Inter da parte del Corriere dello Sport. (Inter-News)

Le pagelle dell'Italia (a cura di Raimondo De Magistris) Donnarumma 6 - Subisce due gol su cui non ha particolari colpe. Nel secondo tempo è costantemente sotto pressione, ma non è mai chiamato a grandi interventi. (TUTTO mercato WEB)