MTV EMAs, la Lazio è il talismano di Annalisa: i tifosi la portano alla vittoria

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Al gol di Zaccagni le telecamere hanno inquadrato l'esultanza del ragazzo che abbiamo sentito... La vittoria contro il Monza permette alla Lazio di riposare ricaricare le pile in vista del rientro. Dal secondo posto dei... (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

La pop star americana Taylor Swift ha vinto quattro premi agli Mtv European Music Awards domenica sera, oscurando molti dei piu’ grandi nomi del settore alla cerimonia di Manchester. (Golssip)

Per il terzo anno consecutivo, Taylor Swift è l’artista più premiata agli MTV Europe Music Awards, uno degli show più importanti del panorama musicale, nato trent’anni fa. Infatti, in questi giorni è impegnata con il suo tour tra Stati Uniti e Canada e volare a Manchester, dove si è svolta la kermesse, le è stato davvero impossibile. (Donna Moderna)

Annalisa ha portato a casa il premio come Best Italian Act agli MTV EMAs 2024, gli Europe Music Awards, tenutisi ieri sera, domenica 10 novembre, al Co-op Live di Manchester e condotti dalla popstar Rita Ora. (Panorama)

Mtv Ema, Taylor Swift conquista 4 premi (ma diserta la cerimonia); 3 statuette per Tyla. Rita Ora si commuove nel ricordo di Liam Payne

La cantante raggiunge il podio degli artisti italiani più premiati, dietro solo a Marco Mengoni. Qui i nomi di tutti i vincitori. (Fanpage.it)

Tra le performance della serata, che hanno visto protagonisti alcuni giovani talenti come Tyla, The Warning, Teddy Swims e Benson Boone, il plauso del pubblico è arrivato per i Pet Shop Boys, che hanno eseguito due classici: uno del loro repertorio, West End Girls, e uno da quello di David Bowie, All the Young Dudes (brano reso famoso dai Mott The Hoople nel 1972). (SentireAscoltare)

Sotto il cielo del pop mondiale c’è poco di nuovo. L’edizione numero 30 dei premi della rete musicale ritorna dal vivo - l’anno scorso lo show si fermò a causa delle tensioni per la guerra israelo-palestinese - e copia i risultati della 29, che a sua volta replicava quelli della precedente. (Corriere della Sera)