ANTEPRIMA: i film di ottobre da vedere al cinema

Tutto quello che avreste voluto sapere sulle uscite in sala ma non avete mai osato chiedere. Ovvero, la guida cinefila che vi aiuta a individuare quali sono i film del mese che non potete assolutamente perdere: quelli di cui si parlerà, quelli che vi faranno litigare con gli amici, quelli da vedere per non sentirsi fuori dal mondo, o anche sì. JOKER: FOLIE A DEUX (esce il 2 ottobre – durata 138 minuti) L’attesissimo sequel del film vincitore del Leone d’oro nel 2019 si confronta con quattro generi epocale del cinema americano, contaminandoli: il musical, il prison movie, il legal drama (Zero.eu)

Su altri giornali

La stagione cinematografica 2024/25 è ormai in pieno svolgimento e questo ottobre 2024 porta in sala davvero tante opere che vi consigliamo di andare a vedere! #Ognimesealcinema (CineFacts)

Francesco Costabile al cinema dal 2 ottobre Familia | Trailer Ufficiale | Dal 2 ottobre al cinema (Rolling Stone Italia)

Dopo l’81^ Mostra del Cinema di Venezia (che vi riassumiamo in uno speciale dedicato), va in scena la 19^ Festa del Cinema di Roma e quest’anno ci saremo anche noi con un nuovo appuntamento indirizzato ai ragazzi delle superiori: nasce Best Movie Worlds, una serata-evento all’insegna del no-profit e dei mondi alternativi proposti da sette ospiti d’eccezione, che si racconteranno sul palco e sceglieranno altrettante ONG a cui devolvere una donazione in denaro raccolta dalla nostra casa editrice e ridistribuita in parti uguali. (Best Movie)

Ecco, a seguire, un elenco con alcuni dei titoli più interessanti e di richiamo che saranno disponibili nella sale italiane. Ottobre 2024 sarà un mese ricco e molto interessante per gli amanti del cinema. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 01 ottobre alle 10:42 (BadTaste)

Da La Rédac · Pubblicato su 30 settembre 2024 alle 10:21 Diamo uno sguardo alle ultime novità e uscite cinematografiche di mercoledì 2 ottobre Outrun: Saoirse Ronan in un dramma introspettivo sulla dipendenza e il ritorno alle nostre radici nel 2024. (Sortiraparis)