"Il Napoli segue Brey", osservatori in azione. Può essere l'erede di Caprile?
"Il Napoli segue Brey", osservatori in azione. Può essere l'erede di Caprile? Elia Caprile è contento della sua esperienza al Napoli, ma vorrebbe trovare maggiore spazio. Non è esclusa una sua cessione a fine stagione. Il club azzurro segue un giovane portiere. Il Napoli è concentrato sull'attuale stagione, ma la società azzurra pensa anche al futuro. Gli osservatori sono alla continua ricerca di possibili rinforzi anche in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
Manca ancora una partita per chiudere il 2024, ma il calciomercato comincia già a bussare. Sarà anche il caso del portiere Elia Caprile? Arrivato dall'Empoli, doveva giocarsi il posto con Meret - pesantemente criticato nella passata stagione - ma Conte ha puntato tutto sull'ex SPAL, e lo fa anche la società che sta per chiudere con lui il rinnovo . (Eurosport IT)
Gli azzurri al lavoro per uno scambio di prestiti tra i portieri. Caprile potrebbe andare in Sardegna per trovare più spazio, mentre l’ex Udinese ritroverebbe Meret. Il Napoli si muove sul mercato dei portieri. (Napolipiu.com)
Napoli e Cagliari lavorano a uno scambio di portieri: Caprile può ritrovare Nicola (TUTTO mercato WEB)
L'agente del portiere azzurro ha manifestato la volontà di farlo partire a gennaio per giocare e avere spazio, visto che al Napoli è chiuso da Meret. E il fatto che ormai vi sia una sola competizione, il campionato, riduce all'osso le chances di trovare minutaggio di Caprile. (CalcioNapoli24)
Rivoluzione a gennaio in casa Real Madrid. L’inizio difficile potrebbe portare i Blancos a gennaio di dare vita ad una sorta di cambiamenti importanti. Naturalmente sono in corso le valutazioni e i dubbi saranno sciolti solamente nelle prossime settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ag. Caprile: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina! Valuteremo il mercato" (Tutto Napoli)