Fonseca-Milan, matrimonio mai decollato: passi falsi, difficoltà tattiche e i 'down' con Theo e Leao
Tra Paulo Fonseca e il Milan, sul campo, il feeling non è sbocciato: discontinuità, equilibri tattici fragili e i bassi vissuti con Theo e Leao. Da comandante del nuovo corso, Paulo Fonseca si è ritrovato messo alla porta dal Milan. La scelta compiuta in estate da Ibra e soci dopo il ciclo Pioli non si è rivelata produttiva, con una prima metà di stagione ben al di sotto delle attese che ha sancito l'esonero del tecnico portoghese (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Ora però il Milan è a soli due punti dalla Juventus, dovendo anche recuperare una partita. L’altro allenatore sempre sul banco degli imputati è proprio Thiago Motta, anche la Juventus infatti in classifica è più in basso di dove ci si aspettava a inizio stagione. (Radio Radio)
E invece, come fu con il trionfo nel derby e al Bernabeu in Champions League, l’allenatore lusitano si è ritrovato a rimettere a posto i chiodi che stavano cominciando a scricchiolare sulla propria panchina. (Milan Night)
Nella puntata del 30 dicembre di Pressing, trasmissione in onda ogni domenica in seconda serata sulle frequenze di Canale 5, si è argomentato tanto sulla situazione burrascosa in casa Milan che ha portato all'esonero di Fonseca dopo il pareggio contro la Roma. (AreaNapoli.it)
Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha fatto un po' il punto su quello che sarà il prossimo calciomercato in entrata del Milan: "Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. (Milan News)
Giulia Benedetti Redattore 28 dicembre - 12:47 Luca Marchetti ha parlato della situazione in casa del Milan e delle possibili mosse sul mercato riparatore nel corso del suo editoriale per TMW. (Il Milanista)
Il club rossonero sta attraversando una fase particolarmente turbolenta, con una serie di eventi che stanno occupando le prime pagine dei media. Oggi, sabato 28 dicembre 2024, i quotidiani – sportivi e non – dedicano ampio spazio al Milan, e non potrebbe essere altrimenti. (Pianeta Milan)