ATALANTA, PERCASSI: "UN ONORE GIOCARE LA CHAMPIONS NEL NUOVO STADIO"

Calcio ora per ora "Giocare in campionato e in Champions nel nuovo stadio è una grandissima emozione per la nostra famiglia e per l'Atalanta tutta. È motivo di orgoglio. Il nuovo stadio è un capolavoro, un progetto che ha dietro una storia di grande sacrificio e grande impegno". Così l'ad dell'Atalanta, Luca Percassi, intervenuto a 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento. "Ruolo Atalanta in campionato? Noi portiamo la grande concretezza tipica del nostro territorio, dobbiamo costruirci tutto punto dopo punto. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Così Luca Percassi a Radio Rai. Il Gewiss Stadium finalmente completato “è un orgoglio per la famiglia, per l’Atalanta, per i tifosi e per la città”. (Calcio Atalanta)

C’è dietro lavoro, sacrificio, dedizione, impegno: il risultato è straordinario". "Per noi è un capolavoro, un progetto che per la nostra città è carico di significati. (BergamoNews.it)

Il nuovo Gewiss è la casa dei bergamaschi... "E' un capolavoro per noi, un progetto che per il territorio e la città è carico di significati. (Atalantini.com)

Bergamo, per il nuovo stadio dell'Atalanta nessun tributo dei tifosi nerazzurri ai Percassi: ci penserà la storia

C’è dietro lavoro, sacrificio, dedizione, impegno". "Per noi è un capolavoro, un progetto che per la nostra città è carico di significati. (La Gazzetta dello Sport)

Parole dell’amministratore delegato nerazzurro Luca Percassi (nella foto), intervenuto in diretta a “La Politica nel Pallone“ su Rai Gr Parlamento. Dietro c’è stato un grande lavoro". (Quotidiano Sportivo)

È stata una giornata memorabile, questa domenica di settembre con inaugurazione dello stadio, ma con una sorprendente dimenticanza: dagli spalti è mancato un tributo alla famiglia Percassi. Però, in una domenica che è già storica — improbabile che per i prossimi vent’anni lo stadio cambi di nuovo faccia — il popolo nerazzurro ha festeggiato tutti (squadra, tecnico, giocatori) tranne la proprietà. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)