Genoa, Thorsby: "Mi piace il calcio di Vieira. Festa del Milan? Siamo qui per vincere"

Genoa, Thorsby: "Mi piace il calcio di Vieira. Festa del Milan? Siamo qui per vincere" Il centrocampista del Genoa Morten Thorsby ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna a San Siro contro il Milan. Ti piace il calcio di Vieira? "Per me è un gioco che mi piace, anche in Nazionale gioco così. Il ruolo di mezzala è quello che mi piace di più". Il Milan festeggia i 125 anni: c'è un giocatore che vorresti incontrare? "Ho visto che c'è gente famosa, bello essere qua. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il Milan torna in campo dopo la sofferta vittoria in Champions contro la Stella Rossa e lo sfogo di Fonseca nei confronti della squadra. Theo Hernandez è rimasto fuori dalle prove tattiche durante l'allenamento di venerdì e dovrebbe essere escluso dai titolari: al suo posto Terracciano favorito sul giovane Alex Jimenez. (Sky Sport)

6 Thiaw Sbroglia un paio di matasse. Rischia l’autogol 6,5 Gabbia Molto sicuro e concentrato (la Repubblica)

VOTO: 6 Comanda la sua difesa con tranquillità e si porta quantomeno a casa un clean sheet che troppe volte in stagione è mancato. (Il Milanista)

Pagelle Milan-Genoa 0-0: Fonseca ingiustificabile

Continua la striscia positiva del Genoa che a San Siro ferma il Milan sullo 0-0 con una prova di grande attenzione condita da sofferenza e un po' di fortuna. Un ottimo punto per il Grifone che continua a viaggiare lontano due punti dalla zona salvezza. (Today.it)

Milan-Genoa, serata che sarebbe dovuta scorrere serena e festosa, è finita tra i fischi scroscianti di tutto lo stadio. Che l'aria non fosse delle migliori si era già capito dal poco trasporto di San Siro durante gli eventi celebrativi nel pre partita, con la prestazione della squadra che non ha aiutato a migliorare il clima. (Milan News)

Alla fine della prima frazione, i tiri in porta si contano su (poche) dita di una mano. Momenti di accelerate, momenti di belle azioni, ma anche tanti altri di ritmi blandi e poche occasioni. (Pianeta Milan)