Bibbiano, Carletti si sfoga: “Cinque anni disumani”
Reggio Emilia, 13 ottobre 2024 – “Giorni, mesi caratterizzati da un clima disumano, torbido e nauseante creato ad arte, in cui “stare con Andrea Carletti” significava ricevere un marchio d’infamia”. Sono le parole che l’ex sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti, affida a un post su Facebook dopo l’assoluzione da tutte le accuse nell’inchiesta sugli affidi ’Angeli e Demoni’, scoppiata cinque anni fa. “Ci sono circostanze in cui è molto difficile trovare le parole giuste – dice –. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Su Bibbiano e il Partito democratico che faceva la tratta dei bambini dopo averne strapazzato i neuroni l’allora capo del Movimento 5 Stelle toccò una delle vette della sua carri… Non aveva ancora scoperto la fascinosa compostezza della diplomazia eurabica. (la Repubblica)
Cinque anni dopo lo scoppio dell’inchiesta sui presunti affidi illeciti di bambini, chiamata ‘Angeli e demoni’, culminata nelle misure cautelari il 27 giugno 2019, escono dal processo definitivamente tre sui 17 imputati del processo con rito ordinario. (il Resto del Carlino)
Lamezia Terme – “La politica che conta, una volta per tutte intervenga!!! Il Presidio Ospedaliero Lamezia Terme, lo si vuole sempre più indebolire. (Corriere di Lamezia)
Fotogramma (Avvenire)
“Assenti Colantonio, Santopadre e Gemma. A sollevare dubbi e perplessità, soprattutto in merito al secondo punto all’ordine del giorno “Bilancio consolidato”, è il Consigliere Alfonso Rosanova che evidenzia la presenza di soli dieci Consiglieri e qualche cittadino. (Frosinone News)
Al centro dell’inchiesta “Angeli e Demoni” c’erano … (Il Fatto Quotidiano)