Real Madrid-Milan, le ufficiali: Leao sfida Vinicius
Alle 21, Real Madrid e Milan si sfideranno al Santiago Bernabeu per la 4^ giornata della Champions League 2024/25. Ecco le scelte ufficiali di Ancelotti e Fonseca. Real Madrid-Milan, le formazioni ufficiali REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. (SportItalia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Su Leao e Theo Hernandez In esclusiva a Sky Sport ha parlato Paulo Fonseca che ha detto: "Come pensiamo di fermare Vinicius? Abbiamo preparato un aiuto con Musah. In tanti momenti, avere una linea di 5 aiuta Emerson contro Vinicius e serve anche contro Mbappé". (Il Milanista)
Ha vinto il Milan, anzi: ha stravinto contro un'edizione extra lusso solo sulla carta del Real Madrid di Carletto Ancelotti che dopo aver incassato un poker di gol dal Barcellona ha aperto le porte di casa anche ai rossoneri. (Panorama)
È un grande Milan al Bernabeu! Leao e Reijnders confezionano il 3-1 sul Real Madrid Tris di un grande Milan al Bernabeu e ora il risultato sul campo del Real Madrid è di 1-3 grazie alla rete segnata da Tijani Reijnders al minuto 73! azione dell'olandese, che avvia da solo la ripartenza e, dopo aver scambiato con Leao, conclude forte dall'interno dell'area con il mancino. (TUTTO mercato WEB)
Momenti di forte commozione al Bernabeu prima di Real Madrid-Milan di Champions League, dove sono state ricordate le vittime della Dana, l'alluvione che ha colpito la zona di Valencia. Sugli spalti sono invece comparsi un'enorme bandiera della Comunità Valenciana e uno striscione con una scritta uguale (ma ovviamente in spagnolo) a quella sulle t shirt dei milanisti. (TGR Lombardia)
Milan che va negli spogliatoi in vantaggio per 2-1 sul Real Madrid: prima rete di Thiaw su corner di Pulisic, pareggia Vinicus su rigore, nuovo vantaggio di Morata che insacca il tap in dopo la parata di Lunin su Leao. (la Repubblica)
Le possibili scelte di Ancelotti per il big match contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)