LAZIO/PASQUALE FOGGIA: “LA LAZIO DEVE PUNTARE AL TERZO POSTO. IL SIMBOLO DI QUESTA SQUADRA E’ ANTONIO CANDREVA”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ambiente Laziale lo ha vissuto per tanti anni. Pasquale Foggia fresco di rescissione contrattuale con la Salernitana, intervenuto ai microfoni di Radio IES, torna sulla sua decisione e chiarisce il (Roma Daily News)
La notizia riportata su altri media
La squadra di Pioli, dopo aver sofferto tanto nella prima parte dell'incontro, ha sbloccato il risultato ... (Il Messaggero)
(ANSA) - PALERMO, 29 SET - La Lazio vince 4-0 a Palermo nell' ultima gara della 5/a giornata di serie A e aggancia la Fiorentina a quota 6 lasciando i rosanero al fondo della classifica. (Tiscali)
Beppe Iachini, allenatore del Palermo, ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport dopo la sconfitta per 4-0 contro la Lazio: “Eccessivo il 4-0? Direi di sì, il primo tempo abbiamo fatto una buona partita, come nei porti 20 minuti della difesa. (Calciomercato.com)
Tripletta di Djordjevic, gol di Parolo e Palermo al tappeto. (La Stampa)
Arrivato tra grandi aspettative e speranze, non è che l'inizio di campionato di Filip Djordjevic, così come quello della Lazio, avesse incantato poi più di tanto. (Fantagazzetta)
Il gol più bello? Il secondo». Pioli: «Dopo due sconfitte i ragazzi hanno messo la concentrazione giusta, hanno interpretato la gara come serviva, con concretezza e semplicità». (Tuttosport)