Papa Francesco: «Rispettare le forze di pace dell'Onu in Libano»

Papa Francesco: «Rispettare le forze di pace dell'Onu in Libano»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it ESTERI

"Continuo a seguire con preoccupazione quanto sta avvenendo in Medio Oriente. Chiedo ancora un volta immediato cessate il fuoco su tutti i fronti. Sono vicino a tutte le popolazioni coinvolte, Palestina, Israele e Libano, dove chiedo che siano rispettate le forze di pace delle Nazioni Unite". Lo ha detto Papa Francesco rivolgendosi dalla finestra dello studio nel Palazzo Apostolico Vaticano ai fedeli e ai pellegrini riuniti in Piazza San Pietro subito dopo la recita dell'Angelus. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Invochiamo il dono della pace per tutti i popoli che soffrono". Così Papa Francesco al termine... (Virgilio)

Papa Francesco anche oggi ha rivolto il pensiero ai popoli che vivono nei teatri di guerra. (RaiNews)

"Continuiamo a pregare per le popolazioni che soffrono a causa della guerra: la martoriata Palestina, Israele, Libano, la martoriata Ucraina, Sudan, Myanmar e tutte le altre, e invochiamo per... (Virgilio)

L’appello di Papa Francesco: preghiamo e lottiamo per la pace

ROMA (ITALPRESS) – “Preghiamo per la martorata Palestina, Israele, il Libano, e anche per l’Ucraina. Invochiamo il dono della pace per tutti i popoli che soffrono”. Così Papa Francesco al termine dell’Angelus domenicale a Piazza San Pietro (Quotidiano di Sicilia)

Il Papa ha lanciato un nuovo accorato appello per la pace nel mondo. «Non dimentichiamo – ha ribadito - i Paesi in guerra: non dimentichiamo la martoriata Ucraina, la Palestina, Israele, Myanmar. Fratelli e sorelle non dimentichiamo che la guerra sempre, sempre è una sconfitta. (Avvenire)

L’appello di Papa Francesco: preghiamo e lottiamo per la pace Servizio di Paolo Fucili (TV2000)