Furgone sale sul marciapiedi e investe quattro persone a Milano, grave un trentenne

Gravissimo incidente nel pomeriggio a Milano, dove poco dopo le 16,30 in via Boccaccio un uomo di 55 anni alla guida di un furgone ha perso il controllo del mezzo, ed è salito sul marciapiedi investendo diverse persone e ferendone tre, delle quali è morta poco dopo il ricovero in ospedale per le gravi ferite riportate. A perdere la vita un uomo di 30 anni soccorso in arresto cardiocircolatorio e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale dove è deceduto. (varesenews.it)

Su altre fonti

Un morto e tre feriti. È il bilancio del grave incidente avvenuto intorno alle 16.30 in centro a Milano, dove un furgoncino ha travolto quattro pedoni che si trovavano sul marciapiede all'angolo tra piazza Giovine Italia e via Boccaccio (Sky Tg24 )

– Ha accusato un malore mentre era alla guida del suo furgone, in via Giovanni Boccaccio, all’angolo con piazza Giovine Italia a Milano, in zona Cadorna, e investe 4 pedoni: 2 in maniera diretta, 2 coinvolte in misura minore nell’impatto. (LAPRESSE)

Secondo quanto accertato dalla Municipale, una donna di 45 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. (Frosinone News)

È morto poco dopo essere arrivato all'ospedale Niguarda un uomo di 49 anni investito, insieme ad altre tre persone, oggi pomeriggio da un furgone a Milano, in via Boccaccio, mentre camminava sul marciapiede. (Trentino)