Muore a 30 anni dopo un'endoscopia a Brescia, indagati cinque medici

Muore a 30 anni dopo un'endoscopia a Brescia, indagati cinque medici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Lo scorso 17 luglio si è sottoposto a un intervento in endoscopia per asportare un polipo, il 28 luglio è morto dopo un periodo in terapia intensiva. Andrea Faustini aveva 30 anni e quello che doveva essere un intervento di routine avrebbe avuto risvolti drammatici. A riportare la notizia è il Giornale di Brescia. Adesso si attende l'autopsia per fare luce su quanto accaduto. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati cinque medici con l'accusa di omicidio colposo, un atto dovuto per poter compiere tutti gli accertamenti del caso. (Corriere della Sera)

Su altri media

Doveva essere un intervento di routine, ma qualcosa è andato storto. Andrea Faustini, 30enne di Lograto (Brescia), è morto dieci giorni dopo un'endoscopia per l'asportazione di un polipo e adesso cinque medici sono indagati. (Today.it)

Brescia. Sono cinque i medici della Poliambulanza di Brescia iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo a seguito della morte di Andrea Faustini, 30 anni, il quale , lo scorso 17 luglio, venne sottoposto ad un intervento chirurgico in endoscopia per l’asportazione di un polipo e deceduto domenica 28 luglio dopo un ricovero in terapia intensiva durato 10 giorni. (QuiBrescia.it)

L’indagine riguarda la morte di Andrea Faustini 30enne di Lograto, nella Bassa bresciana. – Cinque medici della clinica Poliambulanza di Brescia sono stati indagati per omicidio colposo. (IL GIORNO)

Il trentenne Andrea Faustini muore dopo un’endoscopia, la procura ordina l’autopsia e indaga cinque medici per omicidio colposo

Cinque medici della clinica Poliambulanza di Brescia sono stati indagati per omicidio colposo. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia il giovane si era sottoposto ad un intervento chirurgico per l'asportazione di un polipo in endoscopia il 17 luglio in Poliambulanza ed è morto domenica 28 luglio dopo che erano immediatamente sorte delle complicazioni. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia il giovane si era sottoposto ad un intervento chirurgico per l'asportazione di un polipo in endoscopia il 17 luglio in Poliambulanza ed è morto domenica 28 luglio dopo che erano immediatamente sorte delle complicazioni. (La Repubblica)