Ranieri live, la prima conferenza stampa alla Roma: «I giovani vanno protetti. Totti? Ci parleremo, Dybala? Scelgo io»
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma e torna a Trigoria per la terza volta. L'allenatore romano ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione da nuovo allenatore del club giallorosso. Presente in sala conferenze anche il direttore sportivo Ghisolfi. Di seguito le parole di Sir Claudio. La conferenza di Claudio Ranieri «Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. Avevo smesso di allenare e ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto la Premier col Leicester e ho sempre detto di no. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Impressionato dalla passione dei proprietari per il club, Ranieri è pronto a guidare i giallorossi. «Parlo a nome della famiglia Friedkin, il momento è importante e la Roma ha bisogno di esperienza e tornare alle proprie radici». (ilmessaggero.it)
Gliel’hanno detto un po’ tutti. Dai tifosi che lo hanno incontrato tra la sua casa dei Parioli e la Laurentina ai dipendenti di Trigoria che gli hanno aperto il cancello intorno alle 13. (La Gazzetta dello Sport)
Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Spogliatoio in merito all'arrivo a Roma di Claudio Ranieri: (CalcioNapoli24)
Nella notte davanti al Colosseo è stato esposto uno striscione per il nuovo allenatore della Roma. "Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverai. (ForzaRoma.info)
“Io avevo smesso di allenare. Ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester. Ho sempre detto no. A qualcuno ho detto: “solo in due casi posso tornare: o per la Roma o per il Cagliari“, ha detto l’ex tecnico rossoblù. (Cagliaripad.it)
"Voglio mettere i puntini sulle i. Avevo smesso di allenare e non lo dico perché ne ho bisogno. (ForzaRoma.info)