Juve, un pari che divide. Ora ha troppi assenti ma deve crescere tanto
Verrebbe quasi da dire che le cose più spettacolari e divertenti di Aston Villa-Juve sono state gli abiti dei tre talent-commentatori su Prime: Marchisio, Zola e Llorente tutti in versione “Peaky Blinders”, tra coppole d’altri tempi e un cappotto fino ai piedi dell’ex capitano della Juve che richiedeva tanto, tanto coraggio. Sia stato per rendere un personale omaggio a Birmingham, la città della serie tv ambientata a cavallo degli anni 20 o uno spot ben congeniato non è ancora noto, di certo la loro immagine non è passata inosservata ai social. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
La palla sembra dentro ma per una questione di millimetri non è gol. I bianconeri provano a protestare ma il direttore di gara, Gil Manzano, fa un gesto inequivocabile: indica l'apparecchio che ha al polso, non ha vibrato né gli ha restituito il messaggio di "rete valida". (Fanpage.it)
Loro sono più o meno come il Milan, partono veloce in contropiede. Abbiamo concesso poco, ma abbiamo creato anche poco. (Tuttosport)
Martinez prodigioso, Digne ridicolizzato da Conceiçao Cash 6 - Non soffre più di tanto contro Yildiz, spingendo in più di un'occasione sulla destra soprattutto nei primi 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)
Vista l’emergenza permanente alla Continassa, molti tifosi bianconeri avrebbero firmato per tornare da Birmingham con un punto. I bianconeri trovano il modo di portarsi in avanti solo in contropiede ma senza mai trovare il varco giusto per battere Martinez. (il Giornale)
Aston Villa-Juventus 0-0ASTON VILLAMARTINEZ 8 - Le sue uscite sono tutti atti di coraggio. E' tra i migliori al mondo, e lo dimostra nei dettagli così come nelle cose grosse: la parata su Conceicao è illegale. (Calciomercato.com)
Nel finale brivido sul gol annullato a Rogers. Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. (Firenze Viola)