Sky Sport annuncia: “Nessuna condivisione tv su Champions, Europa e Conference League”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Casteddu SPORT

Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Le gare delle italiane in saranno trasmesse in esclusiva su Sky o Now. COPPE DOVE VEDERLE – Con l’inizio del prossimo campionato inizierà anche la nuova Champions League a 36 squadre, così come i nuovi formati di Conference ed Euro League. (RomaNews)

Nelle ultime ore è arrivata una decisione che non accontenterà tutti i gli appassionati e i tifosi della Roma e delle altre squadre del nostro Paese. Per il triennio che va dal 2024 al 2027, infatti, nessuno potrà guardare le partite delle italiane impegnate nelle coppe europee in chiaro. (RomaForever.it)

Cambiano gli accordi per quanto riguarda le competizioni europee. Nella prossima stagione, la Fiorentina di Raffaele Palladino giocherà la Conference League per la terza edizione consecutiva, che sarà trasmessa solo da una delle due emittenti. (fiorentinanews.com)

Che gioca d’anticipo, avendo speso miliardi per accaparrarsi i diritti televisivi di Champions, Europa e Conference League. A quanto risulta le gare continentali non saranno condivise con altri broadcaster. (Corriere della Sera)

La prossima sarà una stagione ricca di novità per le coppe europee. Tutte e tre le competizioni - Champions League, Europa League e Conference League - verranno trasmesse in esclusiva su Sky e Now Tv. La piattaforma si è assicurata tutti i diritti delle coppe fino al 2027 e nessuna gara verrà trasmessa in chiaro né su Tv8, né su altri canali. (Il Romanista)

Sky Italia ha deciso di monopolizzare il calcio europeo, tenendo per sé i diritti televisivi di Champions, Europa e Conference League. A quanto risulta al Sole 24 Ore, la decisione sarebbe stata presa. (il Giornale)