SAN SIRO, SALA: "INTER E MILAN DECIDANO. VENDERLO AI CLUB? SI PUÒ FARE TUTTO"

SAN SIRO, SALA: INTER E MILAN DECIDANO. VENDERLO AI CLUB? SI PUÒ FARE TUTTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Il sindaco di Milano Giuseppe Sala torna a parlare della questione stadio nel podcast “Milano come stai?”, curato dal Corriere della Sera, esprimendo la speranza di veder giocare ancora Milan e Inter a San Siro: "Il mio sogno, che purtroppo non sono riuscito a realizzare, è la riapertura dei Navigli. Operazione molto costosa e non abbiamo i fondi. Io credo che si debba continuare nel percorso di internazionalizzazione che fa bene alla città. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il 10 luglio 2019 infatti i due club facevano il loro primo passo ufficiale per il nuovo San Siro, presentando all’Amministrazione Comunale il Progetto di Fattibilità Tecnico Economica del nuovo Stadio per Milano (Calciomercato.com)

Da quel momento però sono cambiate tante cose e soprattutto la 'Scala del Calcio' sembra destinata a rimanere senza un vero padrone. E con quell'atto, di fatto, annunciavano ufficialmente di voler costruire la loro nuova casa nell'area dell'attuale San Siro (Pianeta Milan)

“Sarebbe fantastico se San Siro venisse dedicato solo ai concerti, in Italia non abbiamo strutture dedicate alla musica e sarebbe un colpo grosso se San Siro diventasse una di quelle”. Il rocker, conclusi proprio qui i suoi sette concerti di fila tutti sold out, spiega così su Instagram la sua idea: “A pa… (La Repubblica)

San Siro nel limbo da cinque anni. E l’Italia insegue l’estero sugli stadi

Sul futuro di San Siro, in questi ultimi anni, ha parlato chiunque. Dai due club interessati, Milan e Inter, fino ai politici, dal sindaco in giù. Nel mezzo tutta una serie di attori co-protagonisti o semplici "opinionisti": architetti, avvocati, ambientalisti, normali cittadini, tifosi... (Milan News)

"Il secondo colpo grosso a San Siro un mese fa - ricorda ieri su Instagram Vasco, postando un paio di foto del concerto della sua seconda data -. (Fcinternews.it)

La Nazionale si interrogava su come ripartire dopo la mancata qualificazione ai Mondiali 2018 e Roberto Mancini guardava con discreta fiducia agli Europei successivi. Antonio Conte era appena diventato l’allenatore dell’Inter, Massimiliano Allegri aveva appena lasciato la Juventus, Simone Inzaghi cercava conferme alla Lazio, Thiago Motta aveva allenato solo una stagione nelle giovanili del PSG. (Calcio e Finanza)