Gasiorowski obiettivo concreto dell’Inter! Ma serve un tesoretto – TS

L’Inter è al lavoro per trovare un vice-Bastoni e, tra i nomi più caldi, spicca quello di Yarek Gasiorowski, giovane talento del Valencia fresco vincitore dell’Europeo Under-19 con la Spagna. Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, per affondare il colpo i nerazzurri attendono un tesoretto dalle cessioni. IN DIFESA – Yarek Gasiorowski è stato individuato come uno degli obiettivi prioritari per rinforzare la difesa e piace tanto a Piero Ausilio e al suo vice Dario Baccin, che ne apprezzano le qualità tecniche e il potenziale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

BREVE TERMINE – Manca all’incirca un mese alla fine del calciomercato e fino ad allora tutto sarà ancora possibile. Anche assistere alla cessione di Marko Arnautovic, attualmente impegnato insieme al resto dei compagni nerazzurri nel ritiro di Appiano Gentile. (Inter-News)

PASSATO – Marko Arnautovic ha ancora un altro anno di contratto con l’Inter dopo aver firmato appena 12 mesi fa verso la fine di agosto. L’attaccante ha deluso ampiamente le aspettative in questa stagione saltando diversi mesi di partite per infortunio. (Inter-News)

Mehdi Taremi verrà rivalutato settimana prossima dallo staff medico dell'Inter: ecco cosa filtra verso l'esordio contro il Genoa Alessandro Cosattini Redattore 1 agosto 2024 (modifica il 1 agosto 2024 | 18:46) (fcinter1908)

Di seguito riportata la notizia La squadra di Simone Inzaghi, per poter arrivare nelle migliori condizioni all’inizio del campionato, si allena senza sosta tra allenamenti e amichevoli. Oggi, (Spazio Inter)

Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. (Fcinternews.it)

O forse, a qualcuno sì. A qualcuno sì perché mette per la prima volta i tifosi nerazzurri e l’ambiente Inter di fronte allo scenario concreto, che può capitare fisiologicamente durante la stagione: un attaccante si fa male, la prima e unica alternativa dalla panchina diventa Marko Arnautovic. (Passione Inter)