Corriere dello Sport: “Neres spicca il volo, è l’uomo del 4-3-3”

NAPOLI – Rom gigante, altro che big. La serata di Genk ha regalato a Romelu Lukaku una doppietta contro l’Ucraina e un traguardo sempre più vicino: 399 gol in carriera tra club e nazionale. Lo racconta Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, ricordando che il primo sigillo risale al 22 agosto 2009 con l’Anderlecht, l’ultimo – per ora – domenica scorsa. Il gol numero 400 è lì, a un passo. E quale occasione migliore del Maradona, domenica sera contro il Milan? Sarebbe la serata perfetta: festeggiare una pietra miliare della carriera davanti ai propri tifosi, in una sfida cruciale per lo scudetto. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

La pausa per le nazionali è arrivata nel momento forse più opportuno. Non sarà ancora l’ultima spiaggia, ma poco ci manca. La sfida contro il Milan di domenica prossima al Maradona rappresenta per il Napoli un bivio decisivo nella corsa scudetto. (Napolipiu.com)

La sfida tra Napoli e Milan rappresenta un passaggio cruciale per la corsa scudetto. Come riportato da la Gazzetta dello Sport, dopo il pareggio con il Venezia, la squadra di Conte non può più permettersi passi falsi. (CalcioNews24.com)

Napoli-Milan, meno cinque. In meno di due settimane, sul più bello, saltò l’intera catena di sinistra e il tecnico virò verso il 3-5-2. (Terzo Tempo Napoli)

Lazio, L’U17 di Procopio passa 1-3 a Lecce: tutti i dettagli sul trionfo dei giovani biancocelesti in terra pugliese

Il terzino del Napoli costretto a stringere i denti in una partita molto particolare, i dettagli. Colpo di scena tra i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali nel corso di questa sosta. Mathias Olivera, impegnato con l’Uruguay, ha giocato nella note tra lo scorso venerdì e lo scorso sabato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Settore giovanile, tutti i risultati delle partite del fine settimana delle giovani aquile. I dettagli L’Under 17 di Gianluca Procopio espugna l’ostico campo del Lecce. Le aquile classe 2008 vincono 1-3 grazie alla rete di Zangari ed alla doppietta di Polinari. (LazioNews24.com)

Lazio Lecce disputata quest’oggi dai ragazzi dell’Under 17 delle due società è stata una sfida tutt’altro che piatta. Le incursioni dei biancocelesti sono principiate sin dai primissimi minuti, dove hanno peraltro sbloccato il match con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. (LazioNews24.com)