La Repubblica: "Povero Diavolo, un'altra sconfitta e accuse all'arbitro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Repubblica: "Povero Diavolo, un'altra sconfitta e accuse all'arbitro" Già andare a giocare in casa dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen era difficile, figuriamoci vincere. Ma questa non è una scusante, anche perché il Milan rimane sempre il Milan, e la Champions League la sua casa, da sempre. Eppure la formazione di Paulo Fonseca non è riuscita ad imporsi su quella di Xabi Alonso, che ha gestito il pallino della partita fino al momento del gol di Boniface, quando ha abbassato il baricentro e permesso al Diavolo di andare in più occasioni vicino al pareggio. (Milan News)

Su altri media

Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre - 23:42 Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita... (Il Milanista)

Zvonimir Boban non è troppo d'accordo con la lettura della partita fornita da Paulo Fonseca dopo Bayer Leverkusen-Milan 1-0: "E' stata la miglior gara da quando sono alla guida dei rossoneri", ha a più riprese ribadito il manager portoghese nelle interviste post-partita. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del match, il tecnico portoghese ha commentato così ai microfoni di SkySport: "Non abbiamo vinto, ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono arrivato qui. Due ko nelle prime due partite di Champions League, il Milan di Fonseca si arrende anche al Bayer Leverkusen in un match nel quale i rossoneri hanno reagito solamente dopo il gol subito da Boniface. (Tuttosport)

Il Milan mastica amaro per la seconda sconfitta di fila in Champions League, ma dopo il ko Fonseca rivendica la prova dei suoi (CalcioMercato.it)

Leverkusen (Germania), 1° ottobre 2024 – Il Milan resta ancora a mani vuote in Champions League: dopo il netto ko patito all’esordio contro il Liverpool, i rossoneri hanno compiuto qualche deciso passo in avanti ma non è bastato per sbancare la Bay Arena di Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)

Per quanto fatto vedere nel secondo tempo, dal 51esimo in poi, il Milan avrebbe meritato il pareggio, ma molto spesso quando ti confronti con squadre forti ed importanti come il Bayer Leverkusen, questo non basta. (Milan News)