Non giocherà con l’Udinese, altra batosta per il Milan

Una vera e propria tegola per il Milan di Paulo Fonseca, il tecnico non potrà avere a disposizione il calciatore: niente Udinese Con il campionato ancora fermo per le Nazionali (impegnate sia per la Nations League che per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo) le squadre dei club continuano ad allenarsi con i pochi calciatori che sono rimasti in città. Ovviamente con l’aggiunta di qualche Primavera chiamati in prima squadra per fare la classica “esperienza”. (MilanLive.it)

Su altre testate

Fonseca può sorridere: il Milan abbraccia in anticipo Pulisic, Pochettino lo lascia tornare a Milano. Ecco il motivo e invece Musah… Come riporta Tuttosport, Paulo Fonseca riaccoglie Christian Pulisic in anticipo in quel di Milanello. (Milan News 24)

Dagli Stati Uniti arrivano ottime notizie per Paulo Fonseca: "Pochettino libera Pulisic" è il titolo odierno di Tuttosport che spiega che il ct degli americani ha deciso di dare un po' di riposo a Christian Pulisic e di risparmiargli l'amichevole contro il Messico. (Milan News)

Christian Pulisic è, senza ombra di dubbio, il miglior giocatore del Milan in questo inizio di stagione. L'americano ha già siglato cinque reti tra campionato e Champions League, andando addirittura a segno in quattro partite consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Pulisic e McKennie ‘liberati’ dalla nazionale, Milan e Juve sorridono: cosa c’è dietro la scelta

Milan Udinese, c’è una buona notizia per Fonseca verso il match: già da martedì ritrovare un big a Milanello. La situazione Il Ct Pochettino, infatti, ha deciso di risparmiare Pulisic per l’amichevole tra Usa e Messico. (Milan News 24)

Milan, ma c'è davvero un allarme su Christian Pulisic? Dichiarazioni senza senso di Mauricio Pochettino. Ne parla il nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Christian Pulisic e Weston McKennie tornano in anticipo. La notizia è molto importante in chiave fantacalcio in vista della ripresa del campionato. (SOS Fanta)