Fiorentina-Pafos, Conference League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
La Conference League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 28 novembre, con le sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, c’è quella che vede affrontarsi la Fiorentina di Raffaele Palladino e il Pafos di Juan Carcedo. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 12 dicembre, i viola saranno impegnati sempre in casa per affrontare gli austriaci del LASK Linz (ore 18:45). (Bottadiculo)
Ne parlano anche altre fonti
David De Gea è un punto9 di riferimento per tutti i giocatori e allenatori spagnoli. Il tecnico del Pafos parla di lui e dei suoi ricordi sulla Fiorentina (Viola News)
La Fiorentina ospita i ciprioti nell'impegno continentale. Ancora ai box l'attaccante islandese Gudmundsson, mentre il tecnico viola predica attenzione sulla partita. Per l'allenatore è importante non farsi condizionare dal prossimo impegno di Serie A contro i campioni in carica (Diretta)
Ha detto Quina: "Ho giocato in Italia nella mia carriera (una s (TUTTO mercato WEB)
FIORENTINA-PAFOS: LA CONFERENZA DI PALLADINO (Sky Sport)
"Cercherò di mettere la miglior formazione in campo in base a quanto vedo in allenamento - le parole dell'ex attaccante bianconero -. Ci attende una partita seria sapendo che sarà molto importante la vittoria da parte nostra. (Tutto Juve)
Il centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha parlato in vista della sfida che i viola giocheranno domani sera contro il Pafos in Conference League. (TUTTO mercato WEB)