Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3?

Milan-Lecce: le formazioni ufficiali. Dorgu in difesa, ritorno al 4-3-3? Gotti schiera una cerniera mediana con Pierret, Ramadani e Coulibaly insieme. Nel Milan, c'è Morata nonostante i dubbi della vigilia (Calcio Lecce)

Su altre fonti

Lo fa bene e rischia poco. Partita insidiosa, partita difficile, ma che il Milan affronta con la giusta mentalità. (Pianeta Milan)

Il Milan ha chiuso il match con il Lecce dopo appena 45' infilando la rete salentina tre volte in sei minuti, tra il 38 e il 42' con Morata, Theo e Pulisic. Eppure, fino a quel momento, i ragazzi di Gotti avevano tenuto bene il campo, controbattuto agli attacchi, di poco valore, dei rossoneri. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Emerson Royal 6 - Partita senza infami a e senza lode, per l'ex Tottenham. Piano piano sembra più a suo agio nei movimenti della squadra e soprattutto nel primo tempo prova a dare ampiezza e profondità, ma la precisione della giocata resta scarsa. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Milan - Il Theo dei tempi migliori. Leao con la fascia dà timidi segnali

Alla fine Fonseca scioglie il dubbio su Morata e lo schiera dal 1', gioca anche Abraham. In mezzo c'è Fofana. (Fantacalcio ®)

Fonseca cercherà, quindi, il bis per proiettarsi al meglio all’impegno di Champions contro il Bayer di Xavi Alonso. MILANO – Milan-Lecce: si gioca nella suggestiva e magica cornice dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano: Paulo Fonseca incontra Luca Gotti dopo aver rispettivamente battuto l’Inter e pareggiato contro il Parma. (TeleRama News)

In attacco si va verso la conferma della coppia Krstovic-Rebic, con Morente e Banda favoriti sulle due corsie laterali. Al suo fianco pronti Baschirotto, Gaspar e Gallo. (SOS Fanta)