Riecco Jannik!
C’era anche chi aveva sollevato dubbi e timori. Già, come si sa il tennis e tutti gli altri sport è imprevedibile ma solo fino ad un certo punto perché poi quello che conta è la forma fisica e la stabilità mentale. Vale per il tennis così come per qualsiasi altro disciplina sportiva. Nell’esordio dello US Open contro Mackenzie McDonald, il primo set aveva solleticato il timore che Jannik Sinner fosse precipitato nel maelstrom dell’insidia per poi riprendersi e vincere il match. (UnserTirol24)
Ne parlano anche altri media
Il punteggio in favore dell'azzurro è 6-4, 6-0, 6-2 LaPresse (LAPRESSE)
L'azzurro, numero uno al mondo, ha battuto lo statunitense Alex Michelsen col punteggio di 6-4, 6-0, 6-2 in un'ora e 41 minuti di gioco. Jannik Sinner si è qualificato per il terzo turno del'Us Open di tennis (L'Unione Sarda.it)
Se c'è ancora una cosa che Jannik Sinner non ha messo a posto è la ripartenza. Insomma il numero uno del mondo ha vinto 6-4, 6-0, 6-2, ma non sempre da numero uno del mondo, nel senso che quando si alzerà l'asticella bisognerà ritrovare qualcosa in più (oltre al sorriso, dài Jannik), cosa comunque che uno Slam ti permette di fare: «All'inizio potevo giocare un po' meglio, ma non è sempre semplice: ci eravamo incontrati una settimana fa e ormai mi conosce. (il Giornale)
Cinquantesima vittoria stagionale per Sinner che accede così ai sedicesimi. L’italiano, numero 1 del mondo, ha battuto l’americano, n. (Il Fatto Quotidiano)
“Sono soddisfatto, sapevo che era un avversario difficile - le parole a caldo dell’azzurro -. L’altra settimana ci avevo giocato a Cincinnati e sapevo quello che mi aspettava. All’inizio potevo giocare sicuramente un po’ meglio ma ormai entrambi ci conosciamo abbastanza bene: poi ho alzato un pochino il livello l’ho brekkato ed ho conquistato il set e le cose sono cambiate. (SuperTennis)
Jannik Sinner batte oggi Alex Michelsen nel secondo turno del singolare maschile dell’US Open 2024 e si qualifica per il terzo turno. L’azzurro, numero 1 del mondo, si impone per 6-4, 6-0, 6-2 in 1h39′. (OglioPoNews)