Juventus-Cagliari 1-1, il commento di Caputi, Adani e Bergonzi

Juventus-Cagliari 1-1, il commento di Caputi, Adani e Bergonzi Finisce in parità, 1-1, l'anticipo dell'ora di pranzo della 7/a giornata del campionato di serie A tra Juventus e Cagliari. Bianconeri avanti al 15' del primo tempo grazie ad un calcio di rigore realizzato da Vlahovic con il serbo che dedica la rete all'infortunato Bremer. Il Cagliari trova il pareggio a due minuti dal 90', sempre su rigore: dal dischetto Marin batte Di Gregorio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

NAPOLI CONSOLIDA LA VETTA – La settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025 ha offerto spettacolo e colpi di scena, confermando l’equilibrio e la competitività di questa stagione. Ecco un resoconto dettagliato delle partite disputate. (Europa Calcio)

Il record di Reginato risale alla stagione 1966/67: 712 minuti senza prendere gol. (Tiscali)

La Juve non chiude il conto e in modalità gestione butta 2 punti. Ntus, i voti di Thiago Motta dopo Cagliari "Dopo Lipsia, un passo indietro. (ilBianconero)

Marin salva il record di Reginato: finisce l'imbattibilità della Juventus - Cagliari News 24

La Juventus contro il Cagliari ha fatto la partita, spesso e volentieri gestendo il possesso. I bianconeri hanno tirato 21 volte in porta, segnando solo dal dischetto con Vlahovic. E’ mancata un po’ di verve nella gestione dell’incontro, ma soprattutto quella cattiveria agonistica funzionale ad archiviare pratiche come quella di ieri. (SportItalia.it)

IMBATTIBILE IN UN CASO – Lele Adani, su “Viva el Futbol” su Twitch, espone il suo pensiero su Lautaro e l’Inter: «Lautaro Martinez è selvaggio, gioca un calcio da strada con tutte le proprietà che ha. Inzaghi ha sottolineato nel guardare con attenzione lo scorso anno, perché non è scontato ripeterlo. (Inter-News)

La rete siglata nella giornata di ieri dal rumeno Razvan Marin è stata utile per il pareggio dei rossoblù ma anche per salvare un record del portiere Adriano Reginato. Infatti l’estremo difensore dei rossoblù riuscì, all’inizio della stagione 1966-1967 del campionato di Serie A, a non subire rete per ben 712 minuti! Il centrocampista del Cagliari ha interrotto l’imbattibilità della Juventus di Thiago Motta, la quale era riuscita ad arrivare a ben 628 minuti. (Cagliari News 24)