Lukaku: "Stavo per lasciare il Belgio, Conte allena in modo bellissimo, è quello giusto"

L'attaccante del Napoli ha parlato della sua possibilità di abbandonare la nazionale del suo paese, e delle emozioni che vive con il suo tecnico in azzurro Romelu Lukaku non parla mai a caso, anche nelle pause per gli impegni delle nazionali. L'attaccante in forza al Napoli, che non è stato convocato dal Belgio per questa finestra di Nations League dopo una scelta concordata con il commissario tecnico Domenico Tedesco, ha parlato al podcast 'Friends of Sports', partendo proprio della sua prima chiamata con l'allenatore della sua nazionale: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Lukaku paragone Conte ai più grandi allenatori: "Ecco perché vincono sempre loro" (TUTTO mercato WEB)

Il centravanti del Napoli Romelu Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al podcast 'Friends of Sports'. Nel corso del botta e risposta il calciatore belga ha così parlato dei motivi che l'hanno spinto a rinunciare alla nazionale belga sia a settembre che a ottobre: “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Per l'Inter l'acquisto di Lukaku è stato il più costoso nella (Spazio Inter)

ROMELU - Lukaku: "Io e Kvaratskhelia come quando giocavo con Lautaro, e anche McTominay lo può fare, Conte è quello giusto, crea una partnership tra i calciatori"

L'attaccante del Napoli è tornato sulla delusione dell'ultimo Mondiale, confessando la sua voglia di riscatto con la Nazionale belga Vincenzo Bellino Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 00:12) (DerbyDerbyDerby)

NAPOLI – Antonio Conte tra i migliori allenatori al mondo. Il feeling con il suo attuale allenatore al Napoli è totale: «Conte ha una dote importante: amalgama alla perfezione la squadra. (ilmessaggero.it)

E poi ho segnato subito una tripletta nella mia prima partita con Tedesco contro la Svezia. Tedesco mi ha detto che aveva davvero bisogno di me e dopo una conversazione con mio fratello, ho deciso di continuare. (Napoli Magazine)