Indimenticabili Brenda e Dylan

I più nostalgici hanno postato un’immagine di lei, sorridente in spiaggia insieme al suo Dylan. Per chi ha amato “Beverly Hills 90210” una coppia indimenticabile, due attori purtroppo accomunati da un triste destino, quello di spegnersi giovani. Parliamo di Luke Perry e Shannen Doerthy, morta domenica dopo una lunga malattia. La loro storia d’amore tormentata ha segnato un’epoca, loro tra i protagonisti di una delle serie più amate di sempre. (La Ragione)

Ne parlano anche altre fonti

Si è raccontato dei suoi litigi sul set, dei numerosi diverbi con i colleghi. Di Shannen Doherty si è parlato tanto, spesso troppo. (DiLei)

L'attrice ci ha lasciato il 13 luglio scorso in seguito a un cancro contro il quale stava combattendo da ormai nove anni. La scomparsa di Shannen Doherty è stata una doccia fredda per i suoi fan, che l'hanno sempre amata per le sue interpretazioni di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell in Streghe. (ilmessaggero.it)

Solo un mese prima era stata vista sorridente mentre usciva dal ristorante Kristy's a Malibu con amici. Nonostante le difficoltà della malattia, Shannen si era sempre mostrata fiduciosa sul futuro, come dichiarato nell'ultimo episodio del suo podcast dove raccontava della chemio. (La Gazzetta dello Sport)

È morta Shannen Doherty era Brenda in Beverly Hills

Con un emozionante post su Instagram, Sarah Michelle Gellar ha ricordato l'amica e collega Shannen Doherty, morta a 53 anni alcuni giorni fa. L'attrice ha condiviso il suo commosso ricordo accompagnato da varie foto che le ritraggono insieme in tanti momenti felici della loro vita. (Movieplayer)

Shannen Doherty aveva ben chiaro come avrebbe voluto che fosse affrontata la sua morte. L’attrice è scomparsa il 13 luglio, come reso noto da un comunicato della sua portavoce Leslie Sloane inviato al magazine People. (Grazia)

Diventata famosa in Italia per aver interpretato Brenda nella serie Beverly Hills 90210, Doherty aveva 53 anni ed era malata da tempo di cancro. Aveva fatto la scelta, fin dall'annuncio del tumore al seno nel 2015, di condividere la lotta con la malattia. (La Provincia Pavese)