MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Pecco Bagnaia dopo la vittoria nella Sprint: "Jorge Martin primo? Più bravo e meno sfortunato. E domani non farà lo stesso errore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il venerdì di Pecco Bagnaia era stato non semplice ma si era raddrizzato una volta montata la gomma soft. Il sabato è stato ottimo, non solo per la sua bravura, anzi forse per la maggior parte per l'errore di Jorge Martin. Ma tant'è: quinta Sprint vinta nel 2024 (è quello che ne ha vinte di più, Martin è a 4) e distacco da Martin ridotto a 12 punti. Queste le parole che Bagnaia ha detto a Sky nel dopo Sprint. (Moto.it)
Ne parlano anche altre testate
Pecco Bagnaia l’ha detto senza nascondersi: “Quando ho visto Jorge affrontare in quel modo la curva ho pensato che se fosse riuscito a chiuderla oggi mi avrebbe preso 4 secondi: era nettamente più veloce e piegato di me”. (MOW)
Francesco 'Pecco' Bagnaia vince la gara Sprint del Gp di Indonesia a Mandalika guadagnando 12 punti sullo spagnolo Jorge Martin, caduto al primo giro e 10° al traguardo dopo essere ripartito, portandosi a -12 dalla vetta. (Adnkronos)
Per Martin è il quarto zero - due nella sprint e due la domenica -, mentre Bagnaia è a quota sette, 4 nella sprint e tre la domenica. Soltanto una settimana fa, a Misano, era successo a Pecco Bagnaia in gara mentre era terzo. (Moto.it)
Su quanto accaduto alla 14 del giro 1... "L'errore è l'errore, non sono andato lungo, ero sulla traiettoria, non riesco a capire cosa sia successo. Ho provato a vedere i dati, non si vede niente, non ho fatto niente di strano, questo non mi lascia tranquillo" (Moto.it)
"Ce n'era ancora, ma era un po' più difficile spingere rispetto a ieri perché c'era più vento in pista. La soft alla fine della corsa era arrivata? (Moto.it)
Il piemontese ha vinto la Sprint del Gp d'Indonesia sulla pista di Mandalika dimezzando così il distacco in classifica (ora a -12) da Martin che, dopo la pole stratosferica, ha buttato via tutto cadendo al primo giro e chiudendo poi decimo. (il Giornale)