Catania, divampato un incendio a ridosso del cimitero VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A bruciare, una vera e propria discarica a cielo aperto CATANIA – Un incendio è divampato nel vallone che si trova proprio alle spalle del cimitero monumentale di Catania. Nell’area che si trova a ridosso del parcheggio. Sono in corso le operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del fuoco e del Corpo forestale. Il rogo ha interessato l’area del torrente Acquasanta che è perimetrale del Cimitero lato sud. (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altre testate
Impegnate diverse autobotti, anche del corpo forestale e della Protezione civile comunale, oltre all'elicottero Drago 148 dei vigili del fuoco di Catania che ha effettuato diversi lanci di acqua. Le fiamme si sono sviluppato a ridosso del cimitero di Catania, nel rione Librino, e minacciano la struttura. (Il Messaggero Veneto)
Leggi tutta la notizia Le fiamme si sono sviluppate a ridosso del... (Virgilio)
L'intervento dei vigili del fuoco Incendio nella zona del cimitero di Catania (Virgilio Notizie)
Un vasto incendio di sterpaglie, canneto e alberi nella periferia di Catania sta impegnando i Vigili del fuoco del comando provinciale di Catania. Impegnate diverse autobotti, anche del corpo forestale e della Protezione civile comunale, oltre all'elicottero Drago 148 dei vigili del fuoco di Catania che ha effettuato diversi lanci di acqua. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia Un vasto incendio si è sviluppato nella zona del cimitero e del rione Fossa della Creta a Catania. (Virgilio)
Tanta paura tra i residenti e traffico in tilt, chiuse le strade in prossimità del rogo. Alcuni testimoni raccontano che l’incendio potrebbe essere nato nella zona del campo rom presente nelle vicinanze per poi propagarsi a causa della presenza di erba e arbusti in una zona incolta attorno al cimitero e via Fossa della Creta. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)