Calhanoglu e lo Scudetto: "Sarebbe pazzesco vincerlo nel derby, ricordo i festeggiamenti del Milan"

Il turco si augura un derby di Milano all'insegna del fair play: "Qualora dovessimo vincere, spero in festeggiamenti tranquilli". Contro l'Udinese è arrivato il dodicesimo goal stagionale, utile per dare il via alla rimonta fino allo spunto di Frattesi nel finale: Hakan Calhanoglu continua a essere uno dei fari dell'Inter. Nerazzurri sempre più lanciati verso la conquista dello Scudetto numero 20, quello della seconda stella: la festa potrebbe avvenire addirittura il 22 aprile, quando andrà in scena il derby in casa del Milan. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Passato dai rossoneri ai nerazzurri e diventato l'idolo della curva interista. Criticato e fischiato in tutti i derby (fcinter1908)

Calcia meno rispetto al passato, quando da trequartista o mezz'ala faceva cantare il suo destro (ma anche il sinistro) con conclusioni da fuori. Potrebbe suonare come un paradosso: proprio quando Hakan ha arretrato il suo raggio d'azione e si è allontanato dalla porta, giocando da regista/mediano davanti alla difesa, ha toccato la doppia cifra in Serie A. (fcinter1908)

Intervistato da CBS Sports Golazo con la nuovissima maglia che l’Inter esibirà domenica sera a San Siro contro il Cagliari, Hakan Calhanoglu ha rivissuto la grande crescita dei nerazzurri di quest’ultima stagione. (Passione Inter)

"Penso che come un giocatore migliori di anno in anno, così succede anche agli allenatori che provano cose nuove e, come ho detto prima, Inzaghi è un tecnico molto aperto a tutto, prova e rende l'Inter veramente importante. (fcinter1908)

Il centrocampista dell'Inter tocca anche l'argomento scudetto, commentando la possibilità che questo possa arrivare nel derby contro il Milan: "Se dovessimo vincere il campionato contro il Milan sarebbe pazzesco, sarà un match durissimo ma spero più che altro sia una partita bella e corretta. (Fcinternews.it)