Le pagelle di Napoli-Bologna: Kvaratskhelia inventa, Posch subisce

Napoli 7 Meret Il duello ravvicinato vinto con Castro vale un gol. 7 Di Lorenzo Regala la prima gioia della stagione a Conte, che l'ha convinto a rimanere. 6.5 Rrahmani A suo agio nel reparto schierato a tre e bravo nel gioco aereo. 7 Buongiorno Insuperabile in marcatura, lucido nell'impostazione. 6 Mazzocchi Si fa tradire a tratti dalla generosità, ma si batte. Dal 32' st Spinazzola sv 6.5 Angui… (la Repubblica)

Su altre fonti

Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel post-partita di Napoli-Bologna: "Sicuramente la risposta da un punto di vista della solidità, della compattezza, dell’occupazione del campo. (Tutto Napoli)

La prima volta in campionato, una vittoria importante e una serata da ricordare. «Io capitano del futuro? Ringrazio Conte per le parole, io cerco solo di aiutare la squadra tecnicamente e moralmente» le parole dell'azzurro «Faccio del mio meglio per l'obiettivo. (ilmattino.it)

Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista, è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare Napoli-Bologna. Queste le sue parole: "Senza dubbio c'è la risposta dei partenopei dopo la sconfitta di Verona: da un punto di vista della solidità, della compattezza e dell’occupazione del campo. (AreaNapoli.it)

Napoli. Prima vittoria di Conte con super Kvaratskhelia (Metropolisweb)

Neres esordio col botto nella vittoria 3-0 sul Bologna: assist per Simeone e giocate da urlo. L’intesa con Kvaratskhelia fa sognare i tifosi azzurri Entrato al posto di Politano, Neres ha subito mostrato di che pasta è fatto. (Napolipiu.com)

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa: "Sono tre punti che devono essere l'inizio del nostro percorso". (AreaNapoli.it)