Spalletti approfitta della sosta: “Finalmente possiamo lavorare sui dettagli”

CalcioNapoli1926.it SPORT

In un campionato ingolfato di impegni, il Napoli approfitta della sosta per lavorare sui dettagli, per limare le imperfezioni, per provare a riprendere fiato e ricominciare (contro l'Inter) nel migliore dei modi. A sottolineare il valore della lunga sosta, proprio il tecnico azzurro, Luciano Spalletti Spalletti esalta la sosta per i Mondiali: "Iniziato benissimo la stagione, ora si deve lavorare sui dettagli e proseguire nel percorso intrapreso" Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "«La pausa offre l'opportunità di lavorare sui dettagli: per una squadra come la nostra sarà un grande vantaggio poter lavorare e mantenere le nostre prestazioni in questo periodo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Elmas? È la mia luce. (Virgilio)

Eljif Elmas protagonista azzurro, il macedone parla dal ritiro di Antalya e traccia la strada dei suoi: «Sta andando alla grande, ma dobbiamo guardare avanti e non fermarci. «A Napoli ci siamo divertiti molto fino a questo momento. (ilmattino.it)

Amo la Turchia (Calciomercato.com)

Sono alcuni concetti espressi da Eljif Elmas in un'intervista al portale turco DHA da Antalya, dove il club azzurro è in ritiro in preparazione della ripartenza della Serie A in programma il 4 gennaio contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Abbiamo trovato un livello dove possiamo lavorare nel modo più corretto» dice Luciano Spalletti, allenatore del Napoli impegnato in Turchia. «Conoscevo Antalya già da prima. (ilmattino.it)

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa turca dal ritiro del suo Napoli ad Antalya in cui ha parlato di diversi temi. Dal livello raggiunto dai club anatolici ai tecnici italiani che li guidano fino a parlare anche di un calciatore azzurro arrivato proprio dal campionato turco. (CalcioNapoli1926.it)