Processo per la morte di Satnam Singh, il Sindaco di Latina: “Il Comune parte civile”
“Il Comune di Latina si costituirà parte civile al processo per la morte di Satnam Singh”. E’ quanto affermato dal sindaco Matilde Celentano che, nella giornata di oggi, venendo a conoscenza da notizie di stampa del rinvio a giudizio immediato per omicidio volontario del titolare dell’azienda agricola in cui lavorava il bracciante di nazionalità indiana, ha chiesto all’Avvocatura dell’ente di predisporre ogni atto utile, e relativa proposta di delibera, per la costituzione di parte civile dell’amministrazione comunale al processo davanti alla Corte d’Assise, già in calendario per il 1° aprile 2025. (Lunanotizie)
Su altre fonti
Diciotto lavoratori non regolarmente assunti, sospensione delle attività per sette società, novemila euro di sanzioni amministrative e segnalazione di cinque aziende destinatarie di fondi europei presso Agea, l’Agenzia per le erogazioni in agricoltura, per la sospensione o revoca dei finanziamenti ottenuti. (EuropaToday)
Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. L'udienza è stata fissata per il prossimo primo... (Virgilio)
Un Momento di Gioia e Condivisione Alla sua arrivo presso l’aeroporto di Fiumicino, Ultimo ha condiviso sui social un video che ritrae la calda accoglienza ricevuta. (SofiaOggi.com)
– “Il Comune di Latina si costituirà parte civile al processo per la morte di Satnam Singh”. (Il Faro online)
L'udienza è stata fissata per il prossimo primo aprile. Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. (Repubblica Roma)
Il giovane, 31 anni, era rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro lo scorso 17 giugno. (LatinaCorriere)