Quanti ex Inter nel Torino! Da Casadei a Biraghi, passando per Lazaro. Cairo: "Ci godiamo..."

Quanti ex Inter nel Torino! Da Casadei a Biraghi, passando per Lazaro. Cairo: Ci godiamo...

Casadei dove arriverà? A rispondere è Urbano Cairo, che tanto si è incaponito durante la sessione di mercato di gennaio per portare l'ex canterano dell'Inter a Torino: "Non lo so ma intanto ce lo godiamo perché sta facendo benissimo - riporta TMW -. È forte fisicamente e tecnicamente, ha un grande stacco di testa ed è bravo anche a far gol negli inserimenti. Siamo contenti ma non soltanto di lui: Biraghi si è inserito bene, Elmas non ne parliamo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bianconeri vorranno dare una risposta significativa allo 0-4 subito in casa dall'Atalanta e vincere al Franchi potrà essere la Fiorentina Juventus, Raffaele Palladino suona la carica: il messaggio colpisce la Juventus di Thiago Motta. (SpazioJ)

Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite per il Torino di Vanoli, che ha superato l'Empoli 1-0 tra le mura amiche. Il Torino ha battuto l'Empoli 1-0, consolidando l'undicesima posizione grazie al gol decisivo di Vlasic. (Diretta)

Urbano Cairo si gode Cesare Casadei, il patron del Torino dopo la vittoria contro l’Empoli (ottenuta per 1-0, anche grazie ad una super prestazione dell’ex centrocampista dell’Inter) si è espresso in questi termini sul mediano scuola nerazzurra. (InterNews24.com)

Empoli ko anche a Torino. Il coraggio non basta. Decide un gol di Vlasic
Empoli ko anche a Torino. Il coraggio non basta. Decide un gol di Vlasic

Di 16 Milinkovic Savic 6: Tendenzialmente inoperoso (eccezion fatta quando libera sul retropassaggio di Maripan e per una parata agevole su Gyasi), ma rischia grosso bucando un’uscita su angolo di Cacace: buon per lui che il colpo di testa di Pezzella termini alto. (Tuttosport)

Nella serata di ieri il Torino ha battuto l’Empoli per 1-0 e al termine del match il patron Urbano Cairo è stato intercettato ai microfoni del nostro inviato allo stadio – Lorenzo Bosca -, dove ha fatto un’analogia tra Casadei e l’ex centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic. (LazioNews24.com)

Tre le novità rispetto alla sfida contro la Roma per Roberto D’Aversa che mette dentro il recuperato Ismajli, Sambia e Kouame rispettivamente per Goglichidze, De Sciglio e Colombo. (LA NAZIONE)