Qui Genoa, altri due stop: Gollini si opera, infortunio muscolare per De Winter

Quasi certamente non ci sarà Koni De Winter, che ha patito un problema muscolare in un allenamento con la nazionale belga e rischia circa un mese di stop. I tempi di recupero verranno accertati dopo gli esami strumentali. Nelle ultime ore, inoltre, si fermerà anche Pierluigi Gollini, che giovedì sarà sottoposto a intervento chirurgico: 'Il Genoa CFC comunica che Pierluigi Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peri-trocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità". (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Secondo quanto riferito oggi dalla "Gazzetta dello Sport", lo stop di Gollini sarà di almeno un mese. Il piccolo intervento al ginocchio dei giorni scorsi lo costringerà a restare fermo a lungo, al suo posto agirà dunque Leali. (Fantacalcio ®)

Si tratta di quello di Pierluigi Gollini, che domani sarà sotto i ferri al Policlinico San Martino di Genova, per rimuovere una fastidiosa cisti infiammata nella zona dell’anca, dolorosa per lui soprattutto in fase di tuffo. (Calcio Casteddu)

Genoa, si ferma Gollini: operazione fissata a giovedì per il portiere, salta il Parma

Stop per Gollini, il portiere si deve operare giovedì. Il report medico del Genoa - Leggi la notizia: CLICCA ! Genoa, altro ko: si ferma Gollini. Milan, in arrivo Ibrahimovic (TUTTO mercato WEB)

Domani Pierluigi Gollini, portiere del Genoa “verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati... (SOS Fanta)

Questo il comunicato ufficiale del Genoa: “Gollini verrà sottoposto nella giornata di giovedì a intervento chirurgico per l’asportazione di una neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra che a seguito dei traumatismi correlati al ruolo ha cagionato flogosi e dolorabilità“. (FantaMaster)