Una nuova pista di mercato per Napoli e Juventus: bianconeri e azzurri si contendono Eze
Spunta una nuova sirena di mercato che porta all'Inghilterra e alla Premier League per due grandi squadre del nostro campionato. Juventus e Napoli, infatti, si contendono la firma del centrocampista d (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Juventus e Napoli si contendono la firma del centrocampista del Crystal Palace Eberechi Eze Juventus e Napoli si contendono la firma del centrocampista del Crystal Palace Eberechi Eze, che sta brillando per il suo talento e la sua versatilità in campo. (Tutto Napoli)
La prima sfida sul campo tra Napoli e Juventus si è conclusa con uno 0-0, ma di certo azzurri e bianconeri sono pronti a darsi battaglia sul campo per riuscire a vincere lo scudetto. Una sfida però che sembra guardare anche al mercato. (CalcioMercato.it)
Nonostante le voci che vedono Milan Skriniar, ex Inter ed attualmente al PSG, in orbita bianconera, secondo quando riporta Tuttosport, Giuntoli pare sia interessato ad altri 3 profili: Antonio Silva del Benfica, Jakub Kiwior dell'Arsenal e Radu Dragusin del Tottenham. (CalcioNapoli1926.it)
Eberechi Eze è al centro di un'asta di mercato: il giocatore del Crystal Palace non è assolutamente certo di rimanere in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Tuttojuve la Juventus e il Napoli si starebbero contendendo le prestazioni del difensore inglese di anni 26. (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportato da Tuttojuve la Juventus e il Napoli si starebbero contendendo le prestazioni del difensore. (Sport Mediaset)
Calciomercato Napoli. Juventus e Napoli si contendono la firma di Eberechi Eze, centrocampista del Crystal Palace. A scriverlo è il portale TuttoJuve.com, che fa sapere che il 26enne ha attirato l'attenzione dei top club europei per la sua capacità di rompere le difese, la sua visione di gioco e la sua capacità di segnare. (CalcioNapoli24)