Rassegna Stampa del 28 Ottobre, una Lazio da Champions “affonda il Genoa”. I titoli del giorno dopo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA CORRIERE DELLO SPORT – “Lazio, uno show da Champions” è il titolo che apre alla disamina del tre a zero che i biancocelesti hanno inflitto al Genoa nel pomeriggio di ieri all’Olimpico. A questo punto al quotidiano sportivo, che tesse le lodi della Lazio (che aveva sempre incassato almeno un gol e ieri, per la prima volta, ha tenuto la porta inviolata) e del suo tecnico Baroni, non resta che chiosare: “Gila spera in Balotelli“. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altre fonti
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto l’ex difensore di Lazio e Verona Ernesto Calisti. Di seguito le sue parole: (Lazialita)
L’oland… (Repubblica Roma)
Baroni infatti continua a sperimentare in allenamento e in partita per poter dare degli spunti per i prossimi impegni. C'è la mobilità al centro della Lazio di Marco Baroni e i giocatori lo sanno benissimo. (La Lazio Siamo Noi)
Protagonista del gol che sbloccato l’ultima giornata di Serie A tra Lazio e Genoa, Noslin è stato premiato dai quotidiani con voti elevati. Seconda rete in stagione per l’ex Hellas Verona che nonostante qualche difficoltà, dettata anche dalla squalifica in Europa League, sta provando a conquistarsi il suo spazio nelle gerarchie di mister Baroni. (Lazio News 24)
Il Genoa esce dall’Olimpico con le ossa rotte e un risultato decisamente più pesante di quanto non si sia visto effettivamente in campo. Il compito sarà difficile per i rossoblù, ma magari arriverà l’aiuto di Balotelli, attesissimo in un reparto offensivo che ha bisogno di gol come il pane quotidiano (Pianetagenoa1893.net)
Cardone, il giornalista si esprime come si consueto a Radiosei analizzando la vittoria di ieri della Lazio con il Genoa: le sue parole PAROLE – Anche contro il Genoa abbiamo visto una bellissima prestazione della Lazio, anche se forse è giusto dire che sia stata una gara molto intelligente. (Lazio News 24)