Milan, Theo Hernandez: “Ora sto meglio, oggi abbiamo visto il vero Leao”

La vittoria in questo stadio con la fascia da capitano... "La cosa più importante non è essere capitano in questa partita ma in tutte quelle che gioco. Sono molto felice di avere la fascia. Dobbiamo continuare a lavorare e abbiamo bisogno ancora di lavorare tanto. Dobbiamo pensare alla partita di sabato che è ancora più importante”. Come hai vissuto il momento di Leao? "Come tutti sappiamo, Leao non stava nel miglior momento ma noi come squadra e io come compagno lo abbiamo aiutato tutti i giorni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. Un grande Milan vince con merito al Bernabeu, come era successo nel 2009 con Pato protagonista. (La Gazzetta dello Sport)

Al (TUTTO mercato WEB)

La quarta giornata di Champions finisce in gloria per il Milan, bene per la Juve, male per il Bologna. L’impresa ovviamente è quella dei rossoneri contro il Real Madrid che consente loro di tornare prepotentemente in corsa per i primi 8 posti della classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttosport apre: "Il Milan spacca". Rossoneri vittoriosi in casa del Real Madrid

Tijjani Reijnders è stato autore di una partita perfetta al Bernabeu. Il Milan se lo gode e ora è pronto a blindarlo. Il punto della situazione (MilanLive.it)

A cura di Alessio Morra 1 (Fanpage.it)

In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. "Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)