Sandro Giacobbe, «non posso più camminare, sono in carrozzina»

Sandro Giacobbe, «non posso più camminare, sono in carrozzina»

«I medici mi hanno assolutamente prescritto di stare seduto, di non forzare sul bacino, sul femore, perché c'è un rischio di rottura se dovessi stare in piedi»: ospite di Mara Venier a «Domenica in», Sandro Giacobbe, autore del brano di successo «Signora Mia» (1974) ha raccontato la sua malattia, un tumore che lo ha colpito nel 2015. «Dal giorno della Befana non sono più uscito, perché se vado in giro e mi vedono su una carrozzina, c'è il rischio che mi fotografino e postino magari cose non vere. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il racconto Sandro Giacobbe ha spiegato che nonostante le cure, la situazione è peggiorata dallo scorso ottobre: “Sono chiuso in casa perché dovrei uscire in carrozzina e mi fotograferebbero, quindi voglio dichiarare pubblicamente la mia situazione, in modo che sia io stesso a informare tutti”. (Adnkronos)

Domenica In, il dramma di Sandro Giacobbe in carrozzina: Non esco più di casa. Se mi fotografano...
Domenica In, il dramma di Sandro Giacobbe in carrozzina: "Non esco più di casa. Se mi fotografano..."

«L’immagine è sempre stata tra i miei più grandi crucci. Prima di affrontare la chemio, pensavo alla mia immagine. La Teresa eccola qua». Quella di Sandro Giacobbe a Domenica In non è una semplice intervista ma un pugno in uno stomaco che si trasforma in carezza, una lacrima che dà vita a un sorriso. (Liberoquotidiano.it)