Vanoli critico: “Persa responsabilità”. E sulla contestazione a Cairo…

Il Torino non è riuscito a dare continuità alla vittoria contro l'Empoli e ha deluso contro il Bologna davanti i propri tifosi. Una sconfitta che ha scatenato i tifosi, che hanno continuato la loro contestazione contro Cairo , che ormai va avanti da molto tempo. Ne ha parlato anche l'allenatore dei granata, Vanoli , nel post partita in conferenza stampa, cercando di "svegliare" un po' la squadra in vista dei prossimi impegni. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Vincenzo Italiano nella consueta intervista post partita dopo la gara tra il Bologna e il Torino, valida per la 17ª giornata di Serie Sono state Bologna e Torino ad aprire il sabato della 17ª giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Il primo gol in Serie A di Dallinga ha spianato la strada al Bologna contro il Torino: i felsinei hanno centrato un'altra vittoria, grazie anche al raddoppio di Pobega, ex della sfida. Un periodo difficile per i granata e per Cairo, che ha subito l'ennesima contestazione da parte dei tifosi . (Tuttosport)

Il Bologna vince, lo fa con la prima rete di Dallinga e un secondo gol in cui c’è voluto un minuto e passa per capire la posizione dell’olandese sul tiro di Pobega. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano i "nuovi"

Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. I rossoblù si portano al settimo posto con 28 punti grazie al 2 - 0... (Virgilio)

(Adnkronos) – Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. I rossoblù si portano al settimo posto con 28 punti grazie al 2-0 rifilato ai granata, con le reti di Dallinga e Pobega nella ripresa. (CremonaOggi)

Poi quasi all’ultimo respiro dell’anno (in realtà manca solo il Verona, prima di chiudere uno straordinario 2024), i nuovi arrivati hanno gestito e risolto la partita. (1000 Cuori Rossoblu)