Carboni, che tegola: la stagione è già finita. Ora potrebbe tornare subito a Milano

Brutto colpo per Valentin Carboni: ginocchio ko e stagione finita. Come riferisce stamane la Gazzetta dello Sport, ieri è arrivata la peggiore notizia possibile: l'attaccante argentino, in uno scontro in allenamento con la nazionale, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il referto dei medici della Seleccion è arrivato ieri pomeriggio sia a Marsiglia che a Milano (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Valentin Carboni ha subito un grave infortunio durante un allenamento con l’Argentina, riportando la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’Inter ha voluto esprimere così la sua vicinanza. (Inter-News)

Terribile notizia per Valentin Carboni che, durante un allenamento con l'Argentina, si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per Carboni la stagione è praticamente già terminata. (fcinter1908)

Brutte notizie dall'Argentina per Valentin Carboni. Il trequartista classe 2005, ceduto in prestito oneroso da 1 milione di euro con di diritto di riscatto fissato a 35 più 4 di bonus al Marsiglia da parte dell'Inter, ha riportato la rottura del crociato anteriore del ginocchio. (SOS Fanta)

Ultim’ora Inter, brutta notizia dall’Argentina: si è rotto il crociato

NAZIONALE – Il talento classe 2005 di proprietà dell’Inter ed in prestito al Marsiglia Valentin Carboni ha ricevuto la peggior notizia possibile. A pochi mesi dal trasferimento in Ligue 1 e dalla grande possibilità arrivatagli da Roberto De Zerbi l’esterno è costretto a saltare un periodo non indifferente di partite. (Inter-News)

Brutte notizie per Valentin Carboni, ora all'Olympique Marsiglia, in prestito dall'Inter, che ha riportato una lesione al legamento crociato del ginocchio sinistro. Non sarà convocato dalla nazionale argentina in vista della prossima partita contro la Bolivia per le qualificazioni mondiali. (Sky Sport)

Molto colpita anche La nuova stagione è iniziata da pochissimo e già abbiamo visto un'enorme quantità di problemi gravi. (Spazio Inter)