Verso Napoli-Roma, subito un infortunio per Ranieri: in nazionale lascia il campo in lacrime!

Pessime notizie in arrivo in casa Roma: Eldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar e stando alle ultime notizie sarebbe uscito dal campo in lacrime. Ancora non si conosce l'entità dell'infortunio e non si possono ancora azzardare i tempi di recupero. Novità maggiori dovrebbero arrivare nelle prossime ore. Sicuramente si complica la sua presenza verso Napoli-Roma che si giocherà domenica 24 novembre alle 18 dopo la sosta. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Subito guai per Ranieri alla guida della Roma, con un infortunio dell’attaccante che va ko ed esce in lacrime dal campo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non arrivano belle notizie per un calciatore del nostro campionato: sostituito per un problema fisico, ha lasciato il campo in lacrime (CalcioMercato.it)

Roma, infortunio in nazionale per Shomurodov: l'uzbeko lascia il campo in lacrime (TUTTO mercato WEB)

Roma, inizia male l'era Ranieri: infortunio in Nazionale per Shomurodov

Infortunio Shomurodov – Arriva subito una tegola per Claudio Ranieri e la sua Roma. Il nuovo allenatore dei giallorossi dovrà fare subito i conti con un infortunio, arrivato come spesso accade nel corso della sosta per le Nazionali. (FantaMaster)

Secondo quanto riportato da Il Romanista, il centravanti è stato costretto ad uscire dal campo in lacrime al 21’ in seguito a uno scontro di gioco con un avversario. Tegola in casa Roma per Claudio Ranieri: l’attaccanteEldor Shomurodov si è infortunato nella gara di oggi del suo Uzbekistan contro il Qatar (CalcioNapoli1926.it)

L'ex Cagliari e Genoa ha lasciato il campo molto molto dolorante, praticamente in lacrime, facendo temere che si tratti di un problema non di poco conto. Inizia dunque malissimo la nuova avventura di Claudio Ranieri alla guida del club giallorosso. (Tutto Juve)