Germania Danimarca, le probabili formazioni degli ottavi degli Europei

Nagelsmann ha un dubbio in attacco: confermare Havertz o concedere una chance dal 1' a Fullkrug. Schlotterbeck titolare nella sua Dortmund per la squalifica di Tah. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 251) e in streaming su NOW alle 21. Disponibile su Sky Go, anche in HD Gara particolarmente sentita al Signal Iduna Park di Dortmund tra Germania e Danimarca nel remake della finale del 1992 persa dai tedeschi proprio contro i sorprendenti danesi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Tempo di ottavi di finale a Euro 2024, coi padroni di casa della Germania chiamati a superare l'ostacolo Danimarca per proseguire la propria avventura nel torneo. Questa pagina contiene link di affiliazione. (Goal Italia)

Ludovico Rossini: Gundogan (+5) Germania-Danimarca: i consigli per il Fantaeuropeo (Fantacalcio ®)

Subito dopo l'incontro tra l'Italia e la Svizzera toccherà ai padroni di casa, attesi all'esame di danese, cercare un posto al sole nei quarti di finale. Tutto pronto al Westfalenstadion per accogliere i padroni di casa di Nagelsmann attesi nella propria gara degli ottavi di finale dalla Danimarca di Hjulmand. (Diretta)

Germania-Danimarca a Euro2024: telecronisti Rai 1, Sky Sport, NOW

Inizia la fase a eliminazione diretta e la Germania scenderà in campo sabato 29 giugno alle 21 contro la Danimarca, match in diretta esclusiva su Sky. "Sono una squadra ben organizzata, hanno molti giocatori esperti", ha dichiarato il Ct Nagelsmann in conferenza stampa. (Sky Sport)

I danesi sono l’unica squadra delle sedici agli ottavi a non aver vinto un match finora. Chi la spunterà, affronterà la vincente tra Spagna e Georgia. La squadra di Nagelsmann, padrona di casa in questo torneo, ha agguantato due vittorie (5-1 e 2-0) e un pareggio nel girone A (1-1) contro la Svizzera, arrivato nei minuti di recupero finali. (IlNapolista)

#SIAMOQUESTI | VIAGGIO TRA I PARADOSSI DELLO SPORT ITALIANO Come fa l’Italia a essere una delle nazioni più forti al mondo in tantissimi sport, nonostante gli enormi problemi nel rapporto scuola-sport, malgrado una popolazione tra le più sedentarie al mondo, un’impiantistica inadeguata, una cultura sportiva limitatissima e un sistema mediatico-sportivo più attento a click e interazioni che a divulgazione e racconto? (SPORTinMEDIA)