VIDEO | Aaron Taylor-Johnson, J.C. Chandor e il primo trailer di Kraven – Il Cacciatore

ROMA – Dopo il flop di Madame Web, questa volta ecco Kraven Il Cacciatore che racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel ed è ambientato prima della sua vendetta contro Spider-Man. Un potente Aaron Taylor-Johnson interpreta Sergei Kravinoff, immigrato russo giunto negli Stati Uniti con l’obiettivo di dimostrare di essere il più grande cacciatore al mondo. (The Hot Corn Italy)

Su altri media

C. Chandor arriverà al cinema dall'11 dicembre prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. (ComingSoon.it)

Deadline ha pubblicato un nuovo approfondimento che getta luce sul dietro le quinte del cinecomic, la cui data d’uscita è stata rinviata più volte nel corso del tempo. La testata spiega che Sony Pictures ha voluto il rinvio per organizzare una sessione di reshoot e riprese aggiuntive al fine di migliorare i personaggi e rendere più solida la trama, una mossa reputata necessaria dopo il gigantesco flop di Madame Web (2024). (Comics Universe)

Dopo una serie quasi interminabile di spostamenti sul calendario Sony, il nuovo trailer di Kraven – Il Cacciatore ci avvicina alla furia esplosiva dell’antieroe Marvel interpretato da Aaron Taylor Johnson. (Best Movie)

Kraven - Il Cacciatore: un nuovo trailer ufficiale del cinecomic con Aaron Taylor-Johnson e Russell Crowe

Il Cacciatore aggiorna la data di uscita del film nelle sale cinematografiche, che Sony ha fissato all'11 dicembre: in precedenza la pellicola con Aaron Taylor-Johnson avrebbe dovuto debuttare a ottobre. (Multiplayer.it)

Nella sinossi originale potevamo infatti leggere: Dopo l’uscita del trailer, Sony ha rilasciato online una sinossi aggiornata del film, identica a quella uscita qualche mese fa tranne per un dettaglio: è stato rimosso il riferimento alla vendetta di Kraven nei confronti di Spider-Man! (Comics Universe)

È stato diffuso il nuovo trailer di Kraven il Cacciatore, con Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista del prossimo film Sony/Marvel. Taylor-Johnson interpreta Sergei Kravinoff, noto anche come Kraven il cacciatore. (Movieplayer)