Roma, per il dopo Juric c’è anche Sarri: la situazione

In casa Roma continua il casting per la ricerca del nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. I nomi sondati sono molti, da Terzic a Montella passando per Roberto Mancini e il ritorno di Claudio Ranieri ma come riportato da Angelo Mangiante ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, in corsa ci sarebbe anche Maurizio Sarri. L'ex Lazio infatti accetterebbe ben volentieri l'incarico diventando uno dei pochissimi tecnici ad aver allenato entrambe le squadre della Capitale. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

La ripresa degli allenamenti era prevista per domani, la società li ha posticipati a giovedì. Brutto segnale per la ricerca del nuovo allenatore (IlNapolista)

Il Napoli è arrivato alla sosta di metà novembre da primo in classifica. Con il pareggio rimediato domenica scorsa, infatti, gli azzurri, hanno mantenuto la vetta solitaria, anche se hanno un solo punto di vantaggio su Inter, Lazio, Fiorentina ed Atalanta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'è da sostituire Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. Ma, salvo improbabili colpi di scena, non sarà Daniele De Rossi a tornare sulla panchina della Roma. (Il Milanista)

Dopo 48 ore la Roma ancora senza allenatore: prosegue il casting, voci su Montella. Allenamento posticipato, squadra perplessa

Montella allena la nazionale turca con uno stipendio di 2,2 milioni a stagione. E' l'aeroplanino del terzo scudetto in pole position per raccogliere l'eredità di Juric e De Rossi. (Sport Mediaset)

Dan e Ryan dopo l’esonero di Juric si sono presi 48 ore di tempo per la scelta del nuovo allenatore e tra oggi e domani è atteso l’annuncio. Prima Ladispoli, poi forse Roma e alla fine Londra. (Calciomercato.com)

La Roma continua il casting per il nuovo allenatore. Da domenica i giallorossi sono senza guida tecnica. Sono salite le quotazioni nella giornata di oggi di Vincenzo Montella. L’ex attaccante di Pomigliano d’Arco ha già diretto questa squadra nel 2011 ed al momento è il ct della Turchia che al momento non apre alla possibilità. (RomaNews)