Centrocampista e vice-Theo: gli obiettivi del Milan per gennaio

Centrocampista e vice-Theo: gli obiettivi del Milan per gennaio Come ogni sosta che si rispetti, specialmente l'ultima dell'anno solare, si materializza un buon momento per fare il punto sulla stagione fino a questo punto, superata la metà del girone di andata. Il Milan, nello specifico, pensa già a come potrebbe rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca nella finestra di mercato invernale. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan continua a cercare un sostituto per Youssouf Fofana e il nome nuovo arriva da Verona. (Sport Mediaset)

L'infortunio di Juan Cabal stravolge i piani della Juventus e di Thiago Motta: ecco una mossa che potrebbe arrivare per correre ai ripari. (SpazioJ)

Bondo Milan, i rossoneri tornano a pensare all’attuale centrocampista del Monza: interesse vivo ma pista difficile a gennaio Il Milan non ha perso di vista Bondo. Piace soprattutto a Moncada. Interesse anche di Lazio e Fiorentina. (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Occhio al mercato di gennaio: idea Frendrup

Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. L'idea della dirigenza rossonera è quella di regalare al proprio mister... Il Milan inizia a studiare alcuni nomi per il mercato invernale. (Il Milanista)

E' proprio questo dunque il momento di porre le basi e decidere il da farsi. Adesso si inizia a fare sul serio e a entrare nel vivo di alcune questioni di calciomercato per il Milan. (Il Milanista)

Tuttavia, a gennaio la dirigenza rossonera dovrà inevitabilmente fare i conti con la necessità di intervenire sul calciomercato. Il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase altalenante, ma tra alti e bassi si intravedono segnali di miglioramento, soprattutto nel periodo che va da ottobre a novembre. (Pianeta Milan)