Inter, Inzaghi netto sul suo futuro: il tecnico svela tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 22:44 di redazione Inzaghi spiazza tutti e svela con annuncio netto il suo futuro sulla panchina dell’Inter, le parole del tecnico Simone Inzaghi è intervenuto direttamente dal palco del Gran Galà del Calcio AIC, in quanto premiato come allenatore dell’anno. Il tecnico nella scorsa stagione ha dominato l’intero campionato, aggiudicandosi la vittoria dello Scudetto e, di conseguenza, della seconda stella, a discapito dei cugini rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
Il ct ha poi speso belle parole nei confronti di Simone Inzaghi. Al Gran Galà del Calcio, Luciano Spalletti ci ha tenuto a ringraziare l'Inter citando la Nazionale. (Spazio Inter)
In porta il migliore è stato Yann Sommer, in difesa Bellanova, Bastoni, Calafiori e Dimarco, in mezzo Barella, Calhanoglu e Koopmeiners, mentre davanti tridente con Zirkzee, Lautaro e Thuram. (Tuttobolognaweb)
Ieri abbiamo seguito le regole principali, e la più importante in questi casi è citare solo fonti certe e ufficiali. (La Gazzetta dello Sport)
Il presidente del club nerazzurro si è espresso circa un obiettivo principale, ovvero la Champions League. (Spazio Inter)
Durante l’evento, svoltosi a Milano, sono stati scelti i top 11 ideali dei campionati femminile e maschile, in base alle prestazioni dello scorso campionato, secondo i voti delle stesse calciatrici e degli stessi calciatori. (Juventus Football Club)