Inter, Inzaghi netto sul suo futuro: il tecnico svela tutto
Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 22:44 di redazione Inzaghi spiazza tutti e svela con annuncio netto il suo futuro sulla panchina dell’Inter, le parole del tecnico Simone Inzaghi è intervenuto direttamente dal palco del Gran Galà del Calcio AIC, in quanto premiato come allenatore dell’anno. Il tecnico nella scorsa stagione ha dominato l’intero campionato, aggiudicandosi la vittoria dello Scudetto e, di conseguenza, della seconda stella, a discapito dei cugini rossoneri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
Il ct ha poi speso belle parole nei confronti di Simone Inzaghi. Al Gran Galà del Calcio, Luciano Spalletti ci ha tenuto a ringraziare l'Inter citando la Nazionale. (Spazio Inter)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Nel corso del Gran Galà del calcio tenutosi ieri sera, è stata premiata la top undici della scorsa stagione di Serie A e tra i premiati c'erano anche Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori, trascinanti nel Bologna di Motta che ha chiuso al quinto posto ottenendo, dopo sessant'anni, il ritorno nella massima competizione continentale. (Tuttobolognaweb)
Così il presidente dell’Inter: “Noi abbiamo un ruolino di marcia soddisfacente, stiamo partecipando a campionato e Champions nel migliore dei modi e così dovremo fare in tutti gli impegni che avremo perché siamo l’Inter“. (Europa Calcio)
L'Inter di Simone Inzaghi per la 14° giornata di campionato è scesa in campo purtroppo per soli 16 minuti: questo il tempo di gioco della partita tra Fiorentina e Inter, rinviata a data (Spazio Inter)
Ha vinto il derby contro Theo Hernandez, duello a distanza che da tempo tiene banco tra le due tifoserie. Oltre alle statistiche, c'è anche l'apporto al gioco dell'Inter. (Sky Sport)